Ricerca notizie

Categoria: Vita comunitaria, Data: 26 gennaio 2019

La cooperativa La Sorgente ed il Comune di Nus hanno il piacere di invitare tutte le persone interessate all'inaugurazione della casa famiglia per anziani autosufficienti LA BONNE MAISON di Nus.
L'evento si svolgerà sabato 26 gennaio 2019 alle ore 11.00 c/o la struttura in Via Corrado Gex n. 10 - primo piano.
A seguire vin d'honneur.

Categoria: Ambiente, Data: 10 gennaio 2019

Per il ciclo ESPACE DAHU-INCONTRO CON L’AUTORE , martedì 15 gennaio alle alle ore 20.45 c/o l'ex sala del consiglio Centro socio-culturale Loc. Prélaz,60 - Saint-Marcel, la biblioteca intercomunale di Saint-Marcel, Nus, Fénis invita alla presentazione del primo libro di Adriana Deplano "L’UOMO DI CARTA"

Categoria: Vita comunitaria, Data: 14 gennaio 2019

Nell'ambito delle iniziative previste in occasione della settimana della legalità e della prevenzione, il 14 gennaio alle ore 21.00 a Nus, nella Sala Consiglio, si svolgerà un incontro aperto alla popolazione dal titolo: "UN EVENTO PER ORGANIZZARE GLI EVENTI: PIANIFICARE NELLA LEGALITÀ". La serata è dedicata in particolar modo alle Associazioni che intendono organizzare manifestazioni in quanto verranno date indicazioni operative per adeguarsi alle normative vigenti.

Categoria: Cultura, Data: 24 gennaio 2019

Giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 21.00 – Biblioteca regionale “Bruno Salvadori” di Aosta, via Torre del Lebbroso 2. Ingresso libero.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 26 gennaio 2019

Dictionnaire sonore du patois de Nus

Categoria: Cultura, Data: 14 gennaio 2019

Si comunica che sono stati fissati gli incontri relativi al progetto per la realizzazione del Dictionnaire sonore du patois de Nus TUTTI I LUNEDI DALLE ORE 17.00 alle ore 19.00 presso la sala consiliare del comune: l'invito è rivolto a tutti gli interessati, anche se non hanno potuto partecipare alle riunioni precedenti, in particolare a coloro che hanno una buona conoscenza del nostro patois.

Categoria: Amministrazione, Data: 24 dicembre 2018

Si comunica che il 24 e il 31 dicembre 2018 gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico

Categoria: Amministrazione, Data: 20 dicembre 2018

In data 20.12.2018 alle ore 18.00 si svolgerà il Consiglio comunale