Ricerca notizie

Categoria: Minori, Data: 24 giugno 2019

Il FENUSMA Summer Camp è un centro estivo rivolto ai bambini/e e ragazzi/e nati dall’anno 2005 all’anno 2013, che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio 2019 c/o il Campo Sportivo di Fénis.
Per informazioni si invita a contattare il Presidente dell'Associazione FENUSMA CALCIO Fabio Cerise al n. 335 5464585

Categoria: Minori, Data: 15 luglio 2019

Anche quest'anno l'AVRES, con il patrocinio del Comune, propone Centri Estivi Integrati rivolti ai bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, che si svolgeranno nei mesi di luglio e agosto 2019.
Per ulteriori informazioni si invita a scaricare il modulo adesione allegato alla presente.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 2 luglio 2019

L'Associazione Les Peintres de Nus, con il patrocinio del Comune, organizza due corsi di pittura che si svolgeranno nei mesi estivi da luglio a settembre. Il martedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00 pittura ad acquerello; il venerdì, sempre nello stesso orario, pittura ad olio. Per informazioni rivolgersi al Maestro Alberto Piccolo, tel. 333 67 36 801.

Categoria: Amministrazione, Data: 24 maggio 2019

Si informa che l'ufficio elettorale comunale nei due giorni antecedenti le elezioni resterà aperto fino alle ore 18.00. Si invita a leggere l'avviso allegato.

Categoria: Cultura, Data: 28 maggio 2019

Conferenza di stagione – Primavera 2019
ECLISSI SOLARI, PULSAR, BUCHI NERI: EINSTEIN SOTTO ESAME
100 anni di test astronomici della Relatività generale
Martedì 28 maggio 2019 – ore 21.00 – ingresso libero
Biblioteca regionale “Bruno Salvadori” di Aosta, via Torre del Lebbroso 2
Relatori: Andrea Bernagozzi, Matteo Calabrese, Paolo Calcidese
Ricercatori all’Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d’Aosta
Introduce: Jean Marc Christille
Direttore della Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS

Categoria: Sport, Data: 25 maggio 2019

Il 25 maggio passerà il 102° giro d'Italia anche nel nostro Comune. Poiché la carovana pubblicitaria del Giro sosterà nel Borgo delle ore 12.30 alle ore 13.30 circa, è prevista una festa e verrà premiata la vetrina giallo/rosa più bella. Alle 20.30 invece tutti in piazza Fillietroz per festeggiare il campione CHICCO PELLEGRINO!!!!
Si invita a scaricare la locandina della festa e a leggere l'avviso allegato alla presente relativo alla CHIUSURA STRADE.

Categoria: Cultura, Data: 15 maggio 2019

La biblioteca intercomunale vi invita ad una serata di riflessioni sul male di vivere che talvolta porta le persone a compiere gesti estremi fino ad arrivare al suicidio. Interverranno Maria Grazia Caldirola, psicologa e psicoterapeuta, e Farian Sabahi, scrittrice, giornalista e docente all'Università della Valle d'Aosta. Appuntamento mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 21.00 presso la Sala Consiglio del Comune di Nus. Ingresso libero.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 9 maggio 2019

Il Comune di Nus, in collaborazione con la RAVA, per il ciclo GIOVEDIAMOCI, vi invita alla serata AZZARDO: BASTA!
Appuntamento giovedì 9 maggio 2019 alle ore 21.00 c/o la sala consiliare del Comune di Nus. Interverranno: Comando Gruppo Carabinieri di Aosta, Guardia di Finanza - Comando Regionale Valle d’Aosta, Azienda AUSL VDA - SERD, Associazione Miripiglio sos gioco d’azzardo.

Categoria: Minori, Data: 23 giugno 2019

Dopo il grande successo della scorsa estate, anche quest'anno verrà riproposto il centro estivo: 2° VDA Summer Camp - basket, piscina, gite in montagna e tanto altro!
Per informazioni si invita a contattare Andrea 389 2023450 oppure Marco 392 3334219.