Ricerca notizie

Tecnologo all’Osservatorio Astronomico
della Regione Autonoma Valle d’Aosta

Categoria: Sport, Data: 15 gennaio 2020

La biblioteca intercomunale organizza un corso di yoga a partire dal 15 gennaio 2020 in orario serale oppure in pausa pranzo. Le lezioni si svolgeranno a Fénis. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni si invita a consultare la locandina allegata.

Categoria: Amministrazione, Data: 15 gennaio 2020

Tutte le persone interessate ad essere inserite negli albi per scrutatori e/o presidenti di seggio sono invitate a leggere gli avvisi allegati dove sono indicate le varie operazioni da seguire

Categoria: Vita comunitaria, Data: 21 gennaio 2020

Tutti i cittadini di Nus e le persone interessate sono invitate a prendere parte all'incontro che si terrà martedì 21 gennaio alle ore 21.00 in sala consiglio relativo al progetto Host Hello!, riguardante l'edificio che fino a pochi anni fa ospitava l'USL in via Risorgimento. Vi attendiamo numerosi per condividere la proposta per dare una nuova vita alla struttura e un impulso al turismo nel nostro territorio.

Categoria: Amministrazione, Data: 18 dicembre 2019

In data 18.12.2019 alle ore 17.00 si svolgerà il Consiglio comunale

Categoria: Cultura, Data: 29 novembre 2019

A dicembre ripartono i corsi di patois gratuiti tenuti dagli insegnati dell'école populaire di patois. Sono previsti due livelli, il "débutant" e l'"approfondissement", entrambi di 60 ore ciascuno. Le lezioni si svolgeranno a Nus in orario serale nel periodo da dicembre a maggio. Le iscrizioni si ricevono entro il 29 novembre c/o la biblioteca intercomunale tel. 0165 778407.

Allerta meteo

Categoria: Ambiente, Data: 22 novembre 2019

Si avvisa la popolazione che è stata emessa dalla Protezione civile regionale un’allerta gialla per precipitazioni forti e diffuse e arancio per pericolo valanghe.

Categoria: Sport, Data: 1 marzo 2020

Domenica 1° marzo 2020 a Saint-Barthélemy si svolgerà la seconda edizione della gara di granfondo "Gran Tor 30km classic". Per informazioni si invita a visitare il sito dedicato all'evento: http://www.grantor.it/index.php/la-gara/programma oppure a telefonare al 339.1499469

Categoria: Cultura, Data: 16 novembre 2019

Una serata sui riti funerari locali con la proiezione di un interessante video e diverse diapositive.
Fénis - Località Tsanté de Bouva ore 21.00