Ricerca notizie

Categoria: Manifestazioni, Data: 6 luglio 2020

Sabato 4 luglio, nell'ambito della rassegna Musicastelle Outdoor, si è svolto a Saint-Barthélemy il concerto del noto cantante Diodato, vincitore dell'edizione 2020 del Festival di Sanremo. Ecco alcuni spezzoni dell'esibizione.

Categoria: Minori, Data: 6 luglio 2020

Quest'anno le proposte estive sono tante, il Comune ha voluto venire incontro alle esigenze dei minori penalizzati dal lungo periodo di lockdowm dove sono venuti a mancare i momenti di aggregazione e socializzazione, tanto importanti per bambini e adolescenti. Inoltre, al fine di non gravare troppo sul bilancio familiare, sono stati previsti contributi specifici per partecipare alle varie attività. Il contributo consiste dell'abbattimento del 50% della quota di iscrizione calcolata per ogni bambino, fino al raggiungimento del tetto massimo di € 300,00 a persona. Nel volantino allegato sono riassunte tutte le iniziative.

Categoria: Cultura, Data: 1 luglio 2020

Dal 1° luglio 2020 riapre l'Osservatorio Astronomico di Saint-Barthélemy. Nei mesi di luglio e agosto le visite guidate diurne e notturne per il pubblico si terranno con nuove modalità, nel rispetto delle indicazioni degli organi competenti per il contenimento della pandemia COVID-19.

Categoria: Minori, Data: 6 luglio 2020

Dal 6 luglio anche quest'anno ripartono i camp estivi di minibasket per bambini e ragazzi nati dal 2007 al 2014. Basket ma anche giochi, montagna e soprattutto...tanto divertimento!!! Per informazioni si invita a contattare Andrea tel. 389 2023450

Categoria: Amministrazione, Data: 1 giugno 2020

Si avvisa che lunedì 1° giugno 2020 gli uffici comunali saranno CHIUSI AL PUBBLICO

Categoria: Vita comunitaria, Data: 21 maggio 2020

Si comunica che da lunedì 25 maggio l'ufficio postale osserverà l'orario allegato alla presente comunicazione

Categoria: Vita comunitaria, Data: 13 maggio 2020

In allegato è possibile prendere visione dei DPCM aggiornati alla data dell'11 giugno u.s. e le ordinanze del Presidente della Regione

Categoria: Sport, Data: 13 maggio 2020

Home Basket League è un progetto gratuito rivolto a tutti i bambini del territorio proposto dall'Associazione Barbaboc e patrocinato dal Comune. La Home Basket League non è altro che una specie di campionato "casalingo" di basket in cui due squadre si ritrovano assieme su una piattaforma social (zoom) insieme ai due allenatori e ad un arbitro. Nel corso di questo incontro le due "squadre" si sfideranno in una serie di prove tecniche, fisiche e mentali (in base all'età) utilizzando gli strumenti che ogni famiglia ha a disposizione in casa: da una palla che rimbalza, a calze arrotolate fino ad arrivare ad un pentola come canestro. Non sono necessari prerequisiti tecnici o tattici per partecipare, è sufficiente la voglia di giocare e divertirsi assieme ad altri bambini. Al momento hanno aderito squadre da tutta Italia, dall'Europa e dal Mondo. Per ulteriori informazioni si invita a contattare il Sig. Andrea Frison tel. 389/2023450.

Categoria: Amministrazione, Data: 5 maggio 2020

E' ora disponibile il video della seduta del Consiglio comunale del 16.04.2020 che causa emergenza epidemiologica COVID-19 è stato svolto in videoconferenza.