Allerta Meteo

Categoria: Ambiente, Data: 10 giugno 2019

ALLERTA METEO

Dalla serata di ieri e fino alle prime ore della giornata odierna, il comune di Nus è stato interessato da fenomeni temporaleschi con piogge intense e numerose fulminazioni. I temporali non hanno tuttavia comportato particolari problematiche sul territorio comunale. A seguito dell’aggiornamento delle previsioni meteorologiche, dopo la pausa della mattinata, è prevista la ripresa di nuovi fenomeni temporaleschi di intensità più contenuta rispetto a ieri e previsti in attenuazione a partire da domani. E' stata pertanto mantenuta dalla Protezione civile regionale un’allerta gialla per temporali forti e diffusi per le prossime ore. Le piogge attese potranno causare fenomeni ed effetti locali sul territorio.

Per informazioni clicca qui Il link aprirà una nuova finestra

Per conoscere cosa fare in caso di temporale apri l'allegato qui sotto.

Cosa fare in caso di temporali , documento pdf , peso 375,19 KiloByte

Per conoscere cosa fare in caso di evento emergenziale clicca sul bottone sottostante.

Per informazioni clicca qui Il link aprirà una nuova finestra