Ricerca notizie

Categoria: Amministrazione, Data: 15 febbraio 2024

Si comunica all’utenza che gli uffici comunali in data giovedì 15 febbraio 2024, a partire dalle ore 11,15 fino alle ore 12,30, saranno chiusi al pubblico causa riunione interna. Nel pomeriggio invece verrá rispettato il normale orario di apertura.

Categoria: Anziani, Data: 21 febbraio 2024

L’Amministrazione comunale di Nus, in collaborazione con i volontari civici, organizza degli incontri di animazione motoria rivolto a persone della terza età (a partire dai 65 anni). L’attività si svolgerà tutti i mercoledì, a partire dal 21 febbraio fino al 27 marzo, presso la Sala Consiglio dalle ore 11.00 alle ore 11.45.
ISTRUTTORE: GRANGE MARCO.
Prenotazioni al n. 328 0280929, telefonare dalle ore 18.00 alle ore 19.00.
Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione della locandina allegata.

Categoria: Amministrazione, Data: 12 febbraio 2024

Si rende noto che presso la Sede Comunale avrà luogo la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e in seduta pubblica per il giorno 12/02/2024 alle ore 18:00 per deliberare sull’ordine del giorno pubblicato all’albo pretorio e scaricabile dal presente sito.

Categoria: Amministrazione, Data: 4 marzo 2024

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere alla vendita dei beni mobili in quanto non più funzionali alle esigenze dell’Amministrazione e quindi inutilizzabili per altre finalità istituzionali. L’offerta, redatta esclusivamente sul modulo predisposto da questa Amministrazione, sulla quale dovrà essere apposta una marca da bollo di euro 16,00, dovrà pervenire in busta chiusa all'ufficio protocollo del Comune di Nus entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 4 marzo 2024. L'avviso e il modulo di domanda sono scaricabili dal presente sito.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 7 febbraio 2024

Il Comune di Nus, in collaborazione con Hostello!, invita tutta la popolazione a partecipare all'incontro dal titolo "Dialoghi Mediorientali - Israele e mondo arabo dopo il 7 ottobre" che si svolgerà mercoledì 7 febbraio alle ore 20.30 presso la Sala Consiglio. Interverranno Marco Gheller e Roberto Mirteto.

Categoria: Minori, Data: 7 febbraio 2024

Un nuovo ciclo di incontri che ci accompagneranno fino all'estate.
La biblioteca Vi invita all'ascolto di tante belle storie.
Per bambini dai 0 ai 6 anni.
Prossimo appuntamento mercoledì 7 febbraio 2024
In collaborazione con i volontari Nati per Leggere

Categoria: Vita comunitaria, Data: 9 febbraio 2024

Il Comune propone una serata informativa dal titolo "Una scuola e un pozzo - così la Valle d'Aosta abbraccia il Senegal" con proiezione di diapositive i l'intervento dei promotori del progetto, il neuvein Paolo Contoz e Yves Grange.
Vi aspettiamo venerdì 9 febbraio alle ore 20.30 c/o la Sala Consiglio.

Categoria: Amministrazione, Data: 1 febbraio 2024

Con deliberazione della Giunta comunale n. 11 del 25.01.2024 si è preso atto dell'approvazione del Piano triennale per la transizione digitale 2022-2024 dell'Unité Mont Emilius e dei Comuni del comprensorio. Cliccando sull'oggetto è possibile visionarlo.

Categoria: Amministrazione, Data: 11 gennaio 2024

Al fine di fornire un supporto nel reperimento di rilevatori statistici a cui affidare lo svolgimento delle indagini, il CELVA ha pubblicato un avviso per la costituzione di un elenco aperto di nominativi a cui i Comuni della Valle d’Aosta potranno attingere.
Per informazioni consultare il sito del CELVA: https://www.celva.it/it/elenco-rilevatori-statistici/