Ricerca notizie

Categoria: Amministrazione, Data: 16 maggio 2022

Le persone interessate a partecipare alla procedura di cui all'oggetto sono invitate a prendere visione dell'avviso allegato.

Categoria: Cultura, Data: 19 maggio 2022

La biblioteca intercomunale Vi invita alla presentazione dell'ultimo libro di Carlo Curtaz.
Giovedì 19 maggio ore 17,00 a Nus c/o il Castello di Pilato.

Categoria: Viabilità, Data: 22 maggio 2022

Domenica 22 maggio p.v., dall'incrocio con fraz. Les Plantayes fino al confine con il Comune di Brissogne, la circolazione subirà un'interruzione totale indicativamente dalle ore 11.30 alle ore 14.30 per il passaggio della 15a Tappa del Giro d'Italia.

Categoria: Minori, Data: 13 giugno 2022

Si comunica che sulla pagina istituzione dell'Unité Mont-Emilius è possibile scaricare tutta la documentazione inerente le attività estive per minori presenti sul territorio dell'Unité.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 20 maggio 2022

Venerdì 20 maggio alle ore 18.00 c/o la sala consiglio del Municipio si svolgerà un incontro con la popolazione in occasione della settimana della legalità e della cittadinanza. Tema della serata sarà l'uso dei videogiochi e del gioco online: il controllo delle emozioni. Per ulteriori informazioni si invita a visionare la locandina allegata.
Inoltre, collegandosi alla pagina seguente, è possibile accedere al comunicato stampa al quale sono allegati programma generale e locandine relative a TUTTI gli incontri previsti per la settimana della legalità: https://appweb.regione.vda.it/dbweb/Comunicati.nsf/VediNewsi/5ACEC0BBD27CF250C12588400031BCE3?OpenDocument

Categoria: Amministrazione, Data: 31 dicembre 2022

Si comunica che gli importi dovuti a titolo di tributo sui rifiuti (TARI) anno 2022 saranno inviati nel mese di novembre e riscossi, in tre rate consecutive, alle seguenti scadenze:
- 31 dicembre 2022;
- 28 febbraio 2023;
- 30 aprile 2023.
In allegato è possibile prendere visione del piano tariffario per il 2022.

Categoria: Amministrazione, Data: 9 maggio 2022

Collegandosi al link seguente è possibile prendere visione del bando di gara in oggetto: https://place-vda.aflink.it/portale/index.php/bandi?getdettaglio=yes&bando=122903&tipobando=Bando&RicQ=YES&VisQ=SI&tipoDoc=BANDO_GARA_PORTALE&xslt=XSLT_BANDO_GARA_PORTALE&scadenzaBando=2022-06-14T12:00:00&jk=

Categoria: Vita comunitaria, Data: 19 maggio 2022

Il Comune di Nus ha approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 22 in data 28 aprile 2022 l’attivazione della strategia di sviluppo “HostHello!: accoglienza turistica ed inclusiva per l’animazione di comunità” e di assegnazione degli spazi previsti dalla stessa, nonché la bozza di protocollo d’intesa per la sua definizione.
Tutte le persone interessate sono inviate agli incontri che si svolgeranno il 19 e 26 maggio alle ore 17,30. Il 19 la sede dell'incontro sarà la sala consiglio del Municipio, il 26 lo spazio HostHello! (edificio ex Municipio/ex sede USL ubicato in Via Risorgimento).
In allegato è possibile scaricare la locandina illustrativa, la deliberazione del Consiglio Comunale, il protocollo d'intesa, l'avviso e il modulo di adesione.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 4 maggio 2022

Nei mesi di maggio e giugno lo staff tecnico del GAL Valle d'Aosta è a disposizione della popolazione per fornire informazioni nei giorni e orari indicati nella locandina allegata.
Lo sportello si rivolge sia ai beneficiari degli interventi finanziati (reti di imprese, aziende private, amministratori, personale degli enti locali, progettisti) che necessitano di supporto nelle fasi di realizzazione e rendicontazione dei progetti, sia ai cittadini interessati ad avere maggiori informazioni in merito alle attività svolte dal GAL Valle d'Aosta.
Per informazioni e prenotazioni tel. 0165 524302 - info@gal.vda.it