Avviso interruzione idrica
Categoria: Amministrazione
Data: 8 novembre 2024
Si informano gli utenti del pubblico acquedotto del Comune di NUS che a causa di lavori sull’acquedotto in loc. Plane, è necessario sospendere l’erogazione dell’acqua potabile a consumo umano in tale località il giorno VENERDI’ 8 NOVEMBRE 2024 DALLE ORE 9:00 E FINO ALLA FINE DEI LAVORI.
Una volta ripristinato il flusso idrico, gli utenti dovranno lasciar scorrere l’acqua prima di riprendere il normale consumo, al fine di eliminare eventuali impurità o intorbidimenti dovuti ai lavori.
Locazioni turistiche - posticipazione termine per conseguimento CIN
Categoria: Amministrazione
Data: 1 gennaio 2025
Per opportuna informazione, su indicazione dell’Amministrazione regionale, si informa che è stato pubblicato sul sito web del Ministero del Turismo un annuncio in cui si chiarisce che, per ragioni di uniformità tra i vari operatori, è stato deciso di posticipare il termine per il conseguimento del CIN, che deve intendersi fissato al 1° gennaio 2025.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare direttamente l’avviso del Ministero del Turismo:
https://www.ministeroturismo.gov.it/cin-termine-per-lacquisizione-spostato-al-1-gennaio-2025/
Convocazione Consiglio Comunale del 12 settembre 2024
Categoria: Amministrazione
Data: 12 settembre 2024
Si rende noto che presso la Sede Comunale avrà luogo la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e in seduta pubblica per il giorno 12/09/2024 alle ore 18:00 per deliberare sull’ordine del giorno pubblicato all’albo pretorio e scaricabile dal presente sito.
Eventi alluvionali giugno 2024 - Domanda contributo
Categoria: Vita comunitaria
Data: 2 settembre 2024
I moduli di richiesta/ricognizione, compilabili digitalmente, sono reperibili sul presente sito oppure al sito web dedicato alla gestione dell’evento alluvionale https://protezionecivile.regione.vda.it/it/ocdpc1094-2024
Si precisa che i moduli compilati dovranno essere inviati entro il 10 ottobre p.v., (eventuale perizia asseverata entro il 29 novembre p.v.) all’attenzione del Commissario delegato, al seguente indirizzo mail certificato alluvionegiugno24@pec.regione.vda.it ovvero, in caso di impossibilità, a alluvionegiugno@regione.vda.it